ABOUT THE PROJECT

Website design realizzato da Crop Studio per Amina Rubinacci. La stilista fondatrice della Maison che, nata a Napoli negli anni ’70, è diventata una delle più importanti realtà italiane nel settore della maglieria femminile. Sostanziale, nel suo stile, è il dettaglio per l’eccellenza in cui tutto il suo istinto e la sua passione si liberano coronando capi che mescolano colore, classe, leggerezza e personalità.

Il progetto nasce con l’idea di inserire all’interno del sito aziendale una vetrina per la visione totale delle collezioni, consultare l’archivio e la possibilità di acquistare attraverso lo shop online tutti i capi disponibili attraverso un elegante e intuitivo portale di e-commerce. Un intervento di website design che da anni ormai accompagna le più belle collezioni create da un marchio di fama mondiale.

AMINA RUBINACCI WEBSITE PROJECT

FOTOGRAFIA STILL LIFE PER E-COMMERCE

Il progetto del website design nasce ampliando il sito istituzionale con l’inserimento del protocollo di acquisto attraverso il portale di e-commerce e con la produzione delle fotografie still life dei capi fotografati indossati e post prodotti.