info@cropstudio.it
ultimi progetti

HACKING CLEAN UP WORDPRESS

Al sicuro da spam
e tentativi di hackeraggio

La sicurezza sul web è un elemento essenziale per ottenere fiducia verso il proprio pubblico, aumentare la propria reputazione e – di conseguenza – far crescere l’interesse verso i prodotti/servizi offerti; ma è soprattutto il modo migliore per proteggere i propri dati. Un sito non sicuro è infatti – in primo luogo – respingente verso gli utenti e può oltretutto esporre l’azienda al rischio di hackeraggio.

Il fenomeno del data breach è in continua crescita e farsi trovare impreparati rischia di costare caro sia in termini di multe a causa di violazioni sul GDPR, sia sulle possibili richieste di riscatto che gli hacker chiedono per la restituzione dei dati; il tutto, con la più immediata conseguenza di avere un sito offline e non raggiungibile dai propri utenti.

Come ci prendiamo cura della sicurezza del tuo sito web

Bonifica sito web in WordPress

In caso di hackeraggio entriamo nel tuo sistema e procediamo con la bonifica degli spazi web e con il ripristino dei tuoi dati.

Verifica sicurezza sistema

Effettuiamo controlli di sicurezza su piattaforme web che utilizzo CMS WordPress. Verifichiamo il livello di sicurezza dei tuoi sistemi (Hosting, Database, FTP, SSL) e ne valutiamo il livello di efficienza.

Aggiornamento plugin WordPress e controllo compatibilità

Verifichiamo i plugin installati sul tuo WordPress, li aggiorniamo all’ultima versione ne verifichiamo la compatibilità con il tema installato.

Backup giornaliero e settimanale

Effettuiamo backup giornalieri e settimanali dei tuoi dati, per avere sempre una versione in memoria in caso di problemi e/o malfunzionamenti e ripristinare in modo rapido ed efficace il tuo sito web all’ultima versione.

Datacenter sicuri

Migriamo la tua piattaforma web su datacenter sicuri e dislocati in Italia, per garantirti un servizio di assistenza preciso, puntuale e che parli la tua lingua.

I VANTAGGI PER TE

Hosting dedicato
Il tuo sito viene ospitato su hosting dedicati, per garantirti velocità e performance.

Datacenter in Italia
I datacenter che utilizziamo sono dislocati sul territorio italiano e ti garantiscono supporto tecnico costante e qualificato.

Check di sicurezza periodici
Effettuiamo controlli di sicurezza per metterti al riparo da rischi di infrazione e perdita dei dati.