Paid Advertising

Paid Advertising per analizzare i dati, consolidare la tua comunicazione e implementare nuove strategie per acquisire in breve tempo nuovi utenti ottenendo il massimo profitto a misura del tuo budget di investimento.

Con le attività di Paid Advertising sarà possibile acquisire velocemente visitatori in target, misurandone comportamento e azioni in modo dettagliato. Progettare piattaforme in grado di stimolare e coinvolgere gli utenti, la realizzazione di campagne persuasive ed efficienti sono al centro dell’attività di Paid Advertising.

Potenziare nell’immediato, attraverso la campagna pubblicitaria, tutti gli strumenti a disposizione è un’attività delicata ma stimolante, che ti permetterà finalmente di avere risultati e riscontri sulla base di strategie di web marketing ben precise.

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Le attività del servizio Paid Advertising

Marketing Analysis

Web Copywriting

Web Development

Visual Design

Social Media Design

UI Design

I vantaggi del servizio Paid Advertising

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Selezione del target-obiettivo
limitando la dispersione di budget

È possibile, sulla base del comportamento degli utenti all’interno del settore di mercato, indirizzare una campagna solo ed esclusivamente verso un pubblico selezionato, incrementando la possibilità di successo della campagna e limitando il budget investito.

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Pianificazione e strategie correttive
delle campagne in tempo reale

Grazie all’analisi dell’andamento della campagna, lo studio dei dati e del comportamento degli utenti, sarà possibile – in qualsiasi momento – correggere la strategia adottata per poter effettuare ulteriori analisi e limitare attività troppo ampie.

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Massimizzare la conversione
in relazione al budget investito

Per poter massimizzare il budget investito nella campagna sponsorizzata sarà opportuno implementare gli strumenti della comunicazione disponibili e già utilizzati, correggendoli per poterne potenziare l’efficacia.

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Scelta accurata dell’investimento
e misurazione del ROI

Analizzare in modo dettagliato le performance di campagna, valutare l’efficacia in termini di validazione delle strategie attuate e del profitto. Il processo di paid advertising si basa soprattutto sul rientro di utili in relazione al budget investito.

Acquisisci in breve tempo nuovi utenti, ottenendo
il massimo profitto a misura del budget investito.

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A CHI È RIVOLTO IL SERVIZIO DI FOTOGRAFIA PUBBLICITARIA

Le attività di Paid Advertising sono indicate per tutte le aziende nascenti o già esistenti che intendono acquisire in breve tempo traffico e utenti, ottimizzare la comunicazione istituzionale e spingere su attività promozionali di breve o lunga durata. È indicato per progetti con obiettivi di vendita e lead generation di qualsiasi dimensione e settore. Le finalità del servizio si estendono dal potenziamento della identità aziendale (brand awareness) dalla diffusione della propria offerta commerciale e dall’aumento di visibilità sia in ambito web che offline e da un conseguente aumento della digital reputation.

Acquisisci in breve tempo nuovi utenti, ottenendo il massimo
profitto 
a misura del tuo budget investito.

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