ABOUT THE PROJECT

Napolicious di Pasta Garofalo, nasce per esaltare e diffondere le storie e i sapori della cucina napoletana. La tradizione partenopea raccontata attraverso ricette realizzate da appassionati utenti ed esperti food blogger. Il progetto inizialmente viene affidato a CROP Studio per la creazione di contenuti fotografici destinati alla gestione dei profili social internazionali del brand Garofalo. In seguito la produzione si è estesa all’ideazione di brevi clip video e gif creative per esaltare la vision del progetto e aumentarne la condivisione e l’interazione tra gli utenti.

Video Produzione Gli ingredienti

L’esaltazione della cucina e della tradizione napoletana raccontata in brevi clip video che esaltano i singoli ingredienti. Storie e vicende umane e personali che appartengono e compongono il cuore pulsante della città.

Fotografia Pubblicitaria
Instagram

La fotografia pubblicitaria racconta la storia di un popolo che, nella sua immensa semplicità, lega in modo indissolubile ingredienti, scenari, profumi ed emozioni. Il supporto alla redazione dei post delle pagine social attive ha reso e rende quotidianamente più intenso il legame tra il brand, la sua storia, la pasta e una visione tra realtà e leggenda di un territorio unico.

CONTENUTI EXTRA
GIF & CINEMAGRAM